martedì 11 luglio 2017

ISOLA Scomparsa, Riappare "Misteriosamente"!!

ISOLA scomparsa, negli Anni'80, Riappare "Misteriosamente"!!!

Aprile 2017

Una nostra gentile lettrice (Laura Jelenkovich) ci ha Condiviso questa Notizia, sull'Apparizione di una Misteriosa Spiaggia... Sembra sia Scomparsa, cioè: negli anni'80, e Riapparsa ora, "Misteriosamente"!..

Fateci Sapere se pure Voi, avete notato "Apparizioni" o "Spostamenti" di: Edifici, Strade, Monumenti, Cartelli Stradali; o, come in questo caso: interi "Paesaggi"!!!
-
-
A una prima Lettura, così alla veloce, mi sembra che abbia tutti i presupposti, per essere un "EM". Perché? Perché se leggete in basso l'Articolo, è stato modificato il giorno dopo, per "correggere" il nome di un'isola.. che in realtà, era una "penisola"... Ora, questo tipo di "Sviste" sono comuni, proprio nei "Falsi Ricordi", se ci pensate. Ossia, che: chiunque lo abbia redatto, potrebbe semplicemente aver avuto, un ricordo "alterno" dell'isola-penisola in questione. Cerco solo di farvi capire che questo tipo di "sviste", è abbastanza comune, che si verifichi negli articoli relazionati all'Effetto Mandela..

E poi, c'è anche un'altra cosa "Curiosa", che noto: l'isola e il Luogo della Spiaggia in questione, sono molto vicine all'ex-Residenza di un elemento chiave (o comunque significativo), del Nazismo.. interessante... Tenete a mente, anche LA DATA: il 28 Aprile!!

Guarda caso, poi, ci sono anche.. altre Spiaggie, Apparse proprio in questo Periodo! Ossia: dopo la data del 28 Aprile, in cui, a detta di Clinton Siegle, si è di nuovo Attivato il CERN!! IN QUELLA DATA, cioè: il nostro Clinton, ha Ricominciato a Muoversi tra i Mondi!!! Eccovi dunque l'Articolo di quest'altra (datato il 29 Aprile) a Santo Domingo!! (L'altra, invece: è in Irlanda).
-
-Ed eccovi, infine, un Rarissimo e Recente Filmato di un'Isola "creatasi" a pochi passi da un'imbarcazione Privata!! L'isola in questione, si è Formata come potete vedere, in altrettanti pochissimi Minuti!!! in cui, fra l'altro, la Tripulazione.. ha quasi Rischiato la Vita! per Effettuare le Riprese!!! Si erano infatti avvicinati, convinti... che si trattasse: di una "Spiaggia"! e poi, la Sorpresa!! Hanno fatto "appena in Tempo" ad Allontanarsi, quando, sotto quella distesa di "sabbia galleggiante", è esploso un Vulcano! Formando "in pochi minuti", un'isola! come potete vedere!!! 
-
-
 -
-
 -
-
-

-
Aggiornameto
ISOLA SHELLY APPARE DAL NULLA!!!
Altra Isola Apparsa in una Notte!! Sempre ad Aprile!!!
 -
https://en.wikipedia.org/wiki/Shelly_Island
--
Ed eccovi un Video Referenza su altre Spiagge e Isole "curiose" oppure "apparse dal nulla"!
https://youtu.be/iJPTww66Oqg
-
Per Finire: un Canale YouTuber, che ha la particolarità di affrontare, proprio.. le isole, penisole e i ponti, che appaiono "all'improvviso", vicino alle Coste...
-
"Mandela-Effect Channel"
youtube.com/playlist?list=PLi9y3q2Hfj9i1t08zcToA6tyP9wp9MRsY
--
FONTI:
ALTRI LINK:
Vi Ricordo inoltre, il mio Articolo d'introduzione ai "Cambi Geografici"
effettomandela.blogspot.it/2017/01/cambi-geografici-dal-sito-di-fiona.html
---
Ulteriori Articoli e NotizieRaccolte
nell'ETICHETTA in Tema

Nessun commento:

Posta un commento