giovedì 29 giugno 2017

il 1998 è stato Vissuto 2 Volte! da Milioni di Persone!!?

L'Anno 1998 è stato "Vissuto" 2 Volte!? da Milioni di Persone!!?!
--
-
Ebbene sì! A giudicare da questo Canale YouTube, che Riporta la Notizia da Reddit:

"Damian Vann" Channel:
https://youtu.be/EGNfdxO24XM

In Pratica, qualcuno ha Pubblicato di Aver "Vissuto" il Capodanno del 1998.. e di essersi poi accorto, di lì a poco, che.. il Calendario e Tutto il suo intorno (Contesto Sociale, ecc) continuavano a Datare: "1998"!!!

Ciò gli ha Provocato Parecchi "Trastorni", per il Fatto di non essere "Creduto", ecc; fino a quando, con l'Avvento ora: dell'Effetto Mandela, non si è reso conto che, la Sua Stessa Esperienza, sembra... sia Stata Vissuta, da MILIONI di ALTRI come Lui! Che Avrebbero Vissuto quell'Anno, quindi: ben "2 Volte"!!! 

E Voi, Vi Ricordate Qualcosa di Simile? O altro "di Strano", Successovi: nel.. lontano 1998?..

Aggiornamento:
TESTIMONIANZA, MANDATACI DA UN LETTORE:
(in DATA 16-07-2017)
----
Vorrei riportarvi la mia personale esperienza che purtroppo mi è capitata nel dicembre 1999. Almeno io (che all'epoca avevo 17 anni) ho vissuto tutto quello, in maniera tragica e molto scioccante!! Cerco di riassumere. Nel 1999 mi è capitato di finire in un'altra realtà un vero e proprio balzo in una "realtà alternativa" completamente differente! Così.. Ho vissuto per due volte tutto il 1999, anche se in maniera "alternativa"...

Mi successe che: dopo essermi svegliato nel cuore della notte (circa alle 4am) per andare a bere un po' d'acqua e fare del bagno, avvertii una strana sensazione di calore che mi pervase e ad un tratto tutto il mio corpo s'intorpidii facendomi cadere a terra. Subito dopo (ancora cosciente) sentii e vidi su di me un lampo di luce verdastra che proveniva da tutte le finestre e poi, una nebbiolina (ugualmente verdastra) che mi circondava; fu in quel momento.. che persi i sensi. Al mio risveglio la mattina, ero nel mio letto; ma... ho percepito fin da subito, che: la realtà, era ben diversa, rispetto a quella del giorno prima!!.. .

Per esempio: le pareti della mia stanza, che fino ad allora erano sempre state "verdine", al mio risveglio erano, invece: azzurre! E anche dopo essermi alzato ed aver incontrato i miei genitori ed i miei fretelli, ho avvertito: che "loro" erano "diversi", come degli estranei!! Ma, la cosa più scioccante è stato scoprire che non mi trovavo più nel 1999!!! e che non frequentavo più, il mio 4 anno di Liceo! ma mi trovavo, invece: nel 1998!! frequentando il 3 anno di una Scuola, completamente Nuova!!! (a me Sconosciuta!!) L'Istituto Industriale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ovviamente poi, quell'anno, sono stato bocciato perché tutta quella "realtà scolastica" per me, era davvero nuova ed estranea!!! e pure quei miei "genitori" si sono molto meravigliati, dato che ero sempre andato benissimo a scuola e avevo dato loro parecchie soddisfazioni.. ma per me, ripeto: tutto quello che dicevano, era completamente nuovo!..

Da allora, questo strano fenomeno, non mi è più capitato; ma ho ancora "presente" nella mia mente: il mio "Vecchio Mondo" e tutte quelle persone "care" che conoscevo, che non ho.. mai più potuto rivedere..
.

Scrivo dalla Sicilia. Il mio vecchio anno di nascita era il 1982, ma ora nel nuovo: sono del 1983... Inoltre, nel mio vecchio mondo eravamo di qualche anno più evoluti, all'incirca 10-15 anni più avanti.. Mi ricordo che già nel 1999 a casa avevano internet veloce (anche più di quello attuale) ma invece di chiamarsi Wi-Fi si chiamava WiMAX. C'erano anche molte altre differenze, rispetto alla Storia per esempio, che ho trovato qui.

Mi piacerebbe trovare qualcuno della mia stessa Linea Temporale, o Universo (non so come chiamarlo). Nella mia attuale vita non ho mai potuto raccontare nulla! Mi prenderebbero per pazzo!! Questa cosa mi ha turbato cosi tanto, che non mi sono mai aperto con nessuno!!! 

Posso pure dirti che quando ho fatto i test per entrare all'Università alcune risposte mie, hanno "incuriosito" alcuni tizi "poco amichevoli".. che non so come mi hanno trovato!... Anche adesso devo usare un profilo secondario perche ho paura... Meno male che non ne ho mai parlato con i miei, senno mi prendevano per pazzo e mi riempivano di Psicofarmaci!!

Scusa se il messaggio è un po' lungo, ma avrei davvero tantissime cose da dire, su quello che mi è successo "poi".. di cosa mi è capitato dopo, che alcuni "altri" si sono accorti di me... del fatto che io appunto, qui: sono un "estraneo"..

Ti auguro una buona serata."

---
--
Ulteriori Articoli e NotizieRaccolte
nell'ETICHETTA in Tema:

1 commento:

Vainamoinen leisti ha detto...

Muchos de nosotros somos de la vieja realidad/calendario/tierra como quieran llamarlo. Las personas que están investigando el efecto Mandela que recordar cosas "no ser la forma en que están aquí" son aquellos de nosotros desde que el viejo mundo. No tengo ni idea de cómo hemos llegado hasta aquí, o por qué nuestra conciencia tuvo que trasladarse a 80.000 años luz de distancia. Sólo hablo inglés yo. Tuve la internet traducir esto en español.

Posta un commento