sabato 14 aprile 2018

Iside Suberati: la Vita "3D" sta Finendo..

"Iside Suberati":
La "Vita 3D" sta Finendo...
su questa Terra..
-
-
Anche la Ricercatrice e Canale Spirituale "Iside S.", ci conferma: l'Ascensione Planetaria.

Questa "vita" 3D dell'essere umano terrestre è in realtà un confinamento incatenato a una MATRIX OLOGRAFICA e i suoi carcerieri sono varie tipi di razza 4D oscure che detengono altissima tecnologiadraconiani, rettiliani, anunnaky, cyborg, insettoidi, grigi, etc...

il "padrone" di questa matrix, il creatore dei mondi virtuali, ovvero demiurgo o grande mente universale è Anu o Yavhè che tiene inacatenato questo pianeta da circa 300 mila anni di tempo lineare (vi ricordo che il tempo non esiste è solo un programma recepito come "passato presente futuro", ma totalmente illusorio),

questa entità ha dato il "permesso" a centinaia di razze 4D affinchè venissero sulla terra OLOGRAFICA (NON ALLA TERRA ORIGINALE O MADRE TERRA DA CUI E' PARTITO L'ESPERIMENTO) per drenare e addurre gli esseri umani le cui coscienze sono intrappolate in contenitori biologici con menti programmate

e lo spirito rinchiuso nel contenitore chiamato ANIMA, cui principale funzione è far ritornare qui le anime attraverso infiniti cicli di morte e rinascita.

Attraverso lo sfruttamento EMOZIONALE e il principio di polarità (complice la cancellazione della memoria della nostra origine Divina) la matrix viene nutrita e perpetuata ogni 26 mila anni. 

In questo momento però l'alimento sta venendo meno (sostanza Divina estratta dalle Coscienze di VERA LUCE) perchè è in atto la CORREZIONE ENERGETICA di questo ramo pervertito. Il ciclo è terminato!

I segni sono evidenti a tutti: FRAMMENTAZIONE E CROLLO su tutti i livelli sia fisici che astrali. Vi ricordo che la percentuale Coscienze di Pura Luce è 30% e Coscienze artificiali 70!!

Chi sceglierà la "via" dell'evoluzione/ ascensione per risonanza seguirà il piano del demiurgo di salire di un'ottava per perpetuare la matrix olografica.. come a dire di traslocare a una prigione di lusso dove l'illusione sarà ancora più forte...

mentre i carcerieri stanno continuando nell' impedire che si alzi la vibrazione per avere il dominio FISICO di questa terra attraverso l'instaurazione del cosiddetto NUOVO ORDINE MONDIALE.

Il MALE è talmente stupido che andrà anche contro se stesso come già sta accadendo. 

A meno che tu non voglia far parte delle scialuppe di finto salvataggio che arriveranno dai cieli per traghettarti nel nuovo artefatto mondo illusorio di quinta dimensione, preparati OSSERVANDO e facendo in modo che risvegli totalmente da questa realtà virtuale malvagia e perversa, ti consiglio di entrare in te stesso e fare ATTO DI PRESENZA,
ovvero riconoscere finalmente CHI SEI DOVE SEI E PERCHE' SEI QUI
perchè si sta entrando in tempi davvero duri e difficili

Lascia andare tutte le bugie e tutte le credenze e tutto quello che pensavi di essere e sapere... siamo in tanti.. siamo potenti..

State tranquilli, perché chi ha lavorato nella luce e per la luce sarà presto istruito su come potrà usare i propri corpi così da preparare il campo vibratorio del corpo spirituale ad acclimatare il corpo e la mente fisica ai rapidi cambiamenti affinché non siano neutralizzati dalle morenti forme pensiero di odio e distruzione.

L'uomo ora si deve preparare con tutte le risorse che ha per sostenere e abbracciare le nuove energie che stanno entrando nel campo magnetico terrestre e diramate attraverso le griglie sacre della terra come un prisma gigantesco che irradia la sua luce in infinite vie. In molti potranno sentirsi disturbati, soprattutto chi ha sempre lavorato nell'ombra e non si è deciso a lasciare andare i programmi di morte e distruzione che hanno oppresso questo ciclo.

Sono pronti anche programmi di evacuazione, che consentiranno al momento opportuno di essere prelevati nelle zone franche dove i giusti saranno radunati per continuare il nuovo ciclo durante l'era della "restaurazione". Come ho detto a molti di voi, è giusto sentire un luogo più di un altro, perché sì, saremo guidati nelle zone dove ubicarci, ma per poterlo capire è necessario aver fatto pulizia profonda dei nostri corpi, e aver attuato un minimo di discernimento che ci consenta di avere una visione chiara e forte di dove direzionarci.

Prepararci significa anche ALLENARE i nostri corpi in vista del trapianto della nuova coscienza e della discesa del nostro corpo di luce che arriverà nel momento in cui avremo imparato a gestire la nuova luce a disposizione, che ora è molto meno densa della luce materia/energia del vecchio programma. Insomma ci viene richiesto un corpo della quinta dimensione mentre l'intero sistema solare verrà sollevato e re-impiantato in una diversa dimensione vibratoria della galassia.

Tutte le piramidi saranno riattivate a breve dove riceveranno nuove impostazioni per il prossimo ciclo evolutivo, il popolo della luce (cioè noi).. saremo radunati e guidati in quelle aeree sicure in prossimità delle zone delle griglie geomagnetiche della terra dove portali dimensionali verranno aperti dai "Guardiani" per aiutare sia chi si trova ancora in corpo fisico sia chi si trova in altre dimensioni di intelligenza e che sempre sono coesistiti con il popolo della terra (terra cava).

SIAMO SVEGLI...la FONTE è con NOI.
W gli Spiriti dissidenti!!!
-
-
FONTI:
10 aprile alle ore 14:19 
---
VIDEO:
"LGC1 TVITYTB CHANNEL
Trasmesso in streaming il 18 feb 2016
PASSAGGIO DALLA VECCHIA TERRA ALLA NUOVA
youtu.be/pLlBucTPaWM
-
Lo Stesso POST sul BLOG DEDICATO
effettomandelaipotesi.blogspot.it/2018/04/iside-suberati-la-vita-3d-sta-finendo.html
--------•.¸♥¸.•--------

Nessun commento:

Posta un commento