mercoledì 12 luglio 2017

Ascensione (by: Alex Collier)

Una Nuova "Olografia" è Nata, nel 1994!...

Il Primo Articolo che ho fatto sull'Effetto Mandela (17-06-16), l'ho scritto Appunto, basandomi: sulle Rivelazioni di Alex collier; che, per chi non lo sapesse, è stato il Primo in Assoluto ad Avvertirci su Tutto! ALEX quindi, tra le Tante cose, ci aveva predetto pure questo!!! sì! Giudicate Voi!! Vi metto: sia l'estratto del Libro, che un pezzo di una sua Conferenza, del 1996.
---
 
-
"il 23 marzo del 1994, un NUOVO colore specifico e frequenza del suono [primordiale] ha cominciato a emanare da tutti i buchi neri dell'universo conosciuto. In termini di scienza (loro, degli Andromediani), che va molto indietro nel tempo, questa è la prima volta che una cosa simile, sia MAI Successa!! Ciò che questa Nuova energia e frequenza stanno facendo è: creare una NUOVA impressione Olografica, a tutti i livelli dimensionali!!! Che non saranno più così [solo] gli 11 Creazionali conosciuti finora! Perché: se ne sta formando un altro, Totalmente Nuovo! Mai vista prima! Questa nuova impressione Olografica, è diventata così: la 12 ° densità. Gli Andromediani dicono che: questa nuova impressione Olografica ha in sè una frequenza, che non porta dualità, al suo interno...

Ciò che questa frequenza sta facendo, è questo. Essa 'sta tirando su' tutti i livelli dimensionali al di sotto di essa.. Dicono inoltre, che: nel dicembre del 2013, la terza densità così come la conosciamo noi [la 3D], cesserà di esistere... Tutto sta implodendo, su di essa: le timeline, imploderanno tutte su se stesse, per essere apunto UNIFICATE e poi "tirate su". Anche coloro che sono nel 11° andranno quindi, dritti su: alla 12 °. Noi della 3D invece, dovremmo andare: alla densità 4 °; e poi, velocemente alla 5 °..".


NOTA: Un Recentissimo Articolo datato 13/06/16, dice proprio che.. le Ultime Scoperte scientifiche affermano che il nostro Cervello, percepisce appunto... 11 Dimensioni!! Ecco il Link!
nypost.com/2017/06/13/the-human-brain-sees-the-world-as-an-11-dimensional-multiverse/
abovetopsecret.com/forum/thread1174904/pg1
---
(Alex Collier - Contattato dagli Andromediani, negli Anni '80)
-
FONTE: (il Libro gratuito scritto dallo Stesso Collier, negli Anni '80)
bibliotecapleyades.net/andromeda/andromedacom_sp00.htm#Nuestro%20Universo%20es%20un%20Hologram
--
Sistema di Realtà Parallele sulla Terra e loro Implosione...
(Intervista realizzata nel 1996)

Intervistatore: Apparentemente, esiste una Terra parallela uno o due toni armonici più sopra, che sta partecipando attivamente.. assieme ad alcune Fazioni del governo mondiale come la NSA e la Tecnologia di Montauk. Così che, suppostamente, con l'elevazione generale della Risonanza Vibratoria a tutti i Livelli di Frequenze, anche queste altre Armoniche, verranno "alzate"?...

Alex Collier: Questa è una buona domanda. Nessuno me l'aveva mai fatta. La Comprensione che ho io di questo, è che: nel lontano 1931, una "Realtà Parallela" fu di fatto, creata. Ad opera di una delle tante Società Segrete della Germania Nazi. Forse il Vril.. Si sono messi a "Giocare" con "Qualcosa"... E tuttavia, da quello che ho compreso: qualsiasi "Realtà Parallela" che abbia avuto origine "al di fuori", della sua Linea di Tempo Originale [escludendo perciò, quelle dovute alle "Scelte" personali del Libero Arbitrio umano.. -NdR], andrà ad implodere di nuovo su di essa; e quindi, tornerà nuovamente.. ad esistere su quest'ultima...

Intervistatore: E il Nuovo Ordine Mondiale?

Alex Collier: Si manifesterà, ma sarà molto effímero. La ragione per la quale deve manifestarsi, è che: esso si trova, in una Realtà che sta "Sopra" di noi. [Una di quelle che IMPLODERANNO QUI, appunto.]

Intervistatore: Su un'altra tonalità armonica.

Alex Collier: Sì. Dovrà "manifestarsi" qui, perché: questa Realtà, è una di quelle che "implosionerà" sulla nostra..

Intervistatore: Dunque uno dei Sintomi che ciò sta Avvenendo, sarà: il Colasso del Campo magnetico planetario, e l'Aumento della Frequenza di Schumann?

Alex Collier: Sì, all'incirca: intorno al 12 Agosto, del 2003. E si suppone che.. ne vedremo "delle belle" qui! E voglio dire: che vedremo cose, proprio STRANE!!!
----
Intervistatore: Dunque, sono: l'intenzione e la Risonanza magnetica, a "Creare".. Immagino che, allora, ci sarà un momento in cui si arriverà ad un Punto Critico, dopo il Collasso delle "Realtà Parallele" sulla nostra; ove infine, potremo cominciare: a CREARE più facilmente, il Nostro Vero Futuro...

Alex Collier: Sì, è così.

Intervistatore: Cosicchè, arriveremo come: ad un "Punto Zero", diciamo; in cui, le "cose": inizieranno a muoversi.. prima "in 4 Densità", e poi in 5... Non è così?!!....

Alex Collier: Sì, è così.
----
Creazioni di Realtà Alternative

Intervistatore: Può dirci cos'ha capito lei?

Alex Collier: La mia Comprensione, è che alla fine, tutto: si riduce, all'intento di Creare. Ossia: che se ogni persona, individualmente, sostiene.. un'intenzione specifica, e il 10% o più, della popolazione globale, la reitera e conferma, ogni istante; quel qualcosa, che loro hanno liberamente Creato assieme, letteralmente... si Materializza!!

Tutto è basato, dunque: sull'intento; un fattore, di cui siamo Tutti Responsabili! Il prezzo della Libertà, è: la Responsabilità!!! Noi, invece, non Abbiamo mai prestato, la Sufficiente attenzione.. a Creare: la nostra Realtà!... Siamo rimasti "intrappolati" con l'idea, di solo "sperimentarla"!!
--
SISTEMA DI "IMPLOSIONE"delle TIMELINE
Links:
Implosione della 3 Dimensione ed
Effetto Mandela...

- CONFERENZA del NOV. 1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la:
Scuola di Ramtha (nello Stato di Washington, USA)

Già nel lontano 1996, Alex Collier, ci aveva messo in guardia ed aveva previsto, quello che, oggi (dal 2008-2012, più o meno), è conosciuto, globalmente come: "Effetto Mandela". Ossia: la metà della popolazione mondiale, che, la mattina si sveglia, e si trova "letteralmente" in un "nuovo mondo"... "Simile" a questo, ma con "lievi differenze storiche" o geografiche..

Al momento, Alex, credo sia davvero l'unico, che, oltre ad averlo previsto, lo spieghi veramente, entrando così tanto, in dettaglio; e riesca a farci capire, cioè, quello che sembra, stia realmente accadendo.. al Pianeta Terra! Si tratterebbe, in sostanza: dell'Entrata, in un Buco Nero, e del conseguente Nostro Passaggio, in 4 e 5 Dimensione!!!

(Oltre che in questa Conferenza, ce ne parla abbondantemente anche, nei suoi Libri: chiunque, non sarà "pronto" a questo passaggio inter-dimensionale, sembra sarà "spostato" altrove..)
-
Loro, hanno detto che, la 3 Dimensione, agli inizi del 2013..

..nel corso dell'anno, che conosceremo come il 2013, potrebbe: "implodere, su se stessa"...

Ora: Cosa Vuol Dire, Tutto Questo?!

Significa: che, Molti di Noi, andranno a "Casa"...

..ma, significa anche, .. che: Purtroppo, un sacco di Altre Persone, dovranno invece, Ricominciare Tutto, daccapo!!...

Quelli che si prepareranno e si adopereranno in tal senso, saranno pronti per l'Evoluzione, verso una "Nuova Densità" [Dimensione].

[Gli Altri, invece, no! Vedere Intervista, del 1994; dove parla del fatto che, le Razze Regressive come i Rettiliani, e le persone "legate" ad esse (micro-chippate, o "pattate", ecc): verranno "spostate" dall'Universo stesso, da un'Altra parte.. -NdR-]

L'Aspetto del Vostro Pianeta, cambierà molto rapidamente...
---
-
Quello che sta, letteralmente per accadere, è: un innalzamento, del Livello Vibrazionale.. del nostro Piano Fisico...

Loro, dicono Sempre, che: "Tutto Questo" è.. solo un Ologramma ...

Nel Vostro Mondo, la Coscienza.. vi è stata Velata...

E, affinchè questa, possa Ri-esprimersi.. sul Piano Fisico: tutte le Vostre Frequenze, devono essere Riunite, in un Unico INTENTO...

Se saremo abbastanza Disciplinati, e manterremo l'Attenzione focalizzata con Determinazione, sul nostro INTENTO.. Vinceremo questa Battaglia!!!

-ALEX COLLIER-
---
Tradotto da IsabelSoul
-----
--
NOTE del Redattore del Blog:

NOTA 1
Collier, nei suoi scritti, ci parla delle "Linee di Tempo Parallele" create dai Nazisti, col Progetto Montauk: che sono Realtà 3-D, che "imploderanno tutte su se stesse" (si "unificheranno in una sola", in sostanza) prima del passaggio per il buco nero (inizialmente in 4-D; e poi, in 5-D).
---
Approfondisci, a questo link:
-
Ecco spiegato, probabilmente perchè, le Testimonianze raccolte nel sito MandelaEffect.com, hanno un'intera Sezione, intitolata "Geografia, in Movimento".. Ossia: le persone, ogni volta che si svegliano la mattina, noterebbero dei "piccoli cambiamenti", anche lievi, ma.. in Tutta la "Linea Temporale" (cosa, che non accade invece, se uno "salta" semplicemente di "linea-temporale-parallela" e basta: la Realtà in quel caso, non muta cioè, ogni qualvolta, ci si sveglia.. -ci sono stati, dei "casi inspiegabili" storici...-)

E quasi Tutti, tra l'altro, sono d'accordo nell'Affermare, che: è come se si stesse producendo una specie di Ritorno alla Pangea.. in cui, la Terra, è via via.. sempre più piccola!!

L'Assorbimento del Buco Nero, determinerebbe, in effetti, che "la nostra Realtà", sia (appunto) sempre "più piccola"... la Terra, il nostro Mondo.. così come lo conosciamo, TUTTO insomma!!!

NOTA 2
TOLEC, CONTATTATO ANDROMEDIANO più Recente, Conferma, nel suo Sito, che: "L'Ascensione (l'Effetto Mandela).. può Essere Avvertita... solo da Coloro, che: STANNO già VIBRANDO", nella 4 DIMENSIONE!... Alex Collier, afferma ugualmente, che: durante il Passaggio, molti.. anche se non Tutti, riusciranno pure, ad "Andare e Venire", dalla 3D e 4D; ed altri, addirrittura a vivere "contemporaneamente" le DUE REALTA'!!

NOTA 3
-INTENTO, è una Terminologia usata anche sempre, dallo scrittore: Carlos Castaneda; il quale: ci parla di "TEMPO del NAGUAL", che sarebbe "quello Vero"; per distinguerlo dal "TEMPO del TONAL", il nostro.. che sarebbe, invece, "illusorio"; in quanto: "non permanente" e "modificabile", appunto...
-E, la.. Riunificazione dei Campi di Energia, di cui è composto l'Essere Umano, è la "Meta Somma", del Cammino Omonimo; a cui tendere, se vogliamo raggiungere: la Libertà Totale, della Nostra Percezione.
-Inoltre: Domingo Delgado Solorzano (nuovo autore, sul pensiero castanedico) nel suo Libro "Il Nahual di 5 Punte", rivela che... esisterebbe un INTENTO (ossia, un Progetto), dei Nahual parte dei Lignaggi, per voler spostare "La Terra" (in quanto "Essere vivente inorganico"), all'interno del Nucleo stesso dell'AQUIILA "AURA NEGRA"; ossia, nella 4 Attenzione (adesso: si troverebbe "al confine", coi Domini di Luztlàn -..il nahual di 5 punte, ribellatosi alla sua Aquila madre...-)
NOTA 4
Video che, spiega: il Passaggio Dimensionale, che stiamo Vivendo..
(MESSAGGIO, DAI SIRIANI BUONI)
Un lieto benvenuto nella 4° dimensione, dimensione transitoria verso le dimore del Padre..
VI TROVATE GIA' A CAVALLO, FRA LE DUE DIMENSIONI...

COMINCERETE A "SAPERE COSE" INTUITIVAMENTE.. COSE CHE PRIMA, NON SAPEVATE; E, ALL'IMPROVVISO, NE AVRETE CONOSCENZA, COME "CERTEZZE NUOVE", IN VOI..
ALLA FINE, ENTRERETE NELLA 5. LA 4, è SOLO UNA DIMENSIONE TRANSITORIA, IN CUI SI RIMANE, PER POCO...

VI CHIEDIAMO, DI PREPARARVI: e di PREPARARE, I VOSTRI CORPI..

QUELLI CHE, ENTRERANNO IN 4D, NON POTRANNO PIU' AIUTARE.. QUELLI RIMASTI IN 3 DIMENSIONE, PERCHE' QUESTA, VERRA' SIGILLATA... ESSI, QUINDI, MORIRANNO; E, LE LORO ANIME, "ANDRANNO IN ALTRI MONDI", più ADATTI, ALLA LORO SITUAZIONE

NOTA 5
Anche Olivier de Rouvroy (un Discepolo del Maestro Spiritualista bulgaro Omraam Mikhaël Aïvanhov), si persuase ormai che, prima del termine di questo decennio, ci saremmo tutti confrontati con un aspetto di noi stessi che ancora oggi ignoriamo pressocché completamente: la nostra natura multidimensionale.

Egli spiega nei suoi libri l'urgente necessità, per ciascuno di noi, di prepararsi ed elevarsi vibratoriamente, al fine di poter integrare le nuove energie dell'Era dell'Acquario.

Solo così, potremo sopravvivere agli enormi sconvolgimenti che si preparano...

Grazie all'aiuto della sua Guida, ha potuto ottenere certe risposte: in cui riceveva conferma dell'importanza decisiva del 2012, come inizio del Cambiamento epocale, per l'Avvenire del genere umano.

NOTA 6
 Il Canale YouTuber "Paranormal Now",
ci presenta inoltre, questo Esperimento di "Registrazione" di "Voci dall'Aldilà",
in cui le Anime

sembrano Confermare l'Ascensione!!
Ed Escludere completamente il CERN,
dall'Effetto Mandela!!!

---

Link Diretti: (I, II e III Parte)
youtube.com/watch?v=8f0zjcap70g 
youtube.com/watch?v=OARxrmtQSqY
youtube.com/watch?v=tt4QhPhckXU

--
FONTI:
LINK:
-
Pagina Riassuntiva, sulle Testimonianze Ascensionali:
--
-----
Ulteriori Articoli e NotizieRaccolte
nell'ETICHETTA in Tema

Nessun commento:

Posta un commento