giovedì 29 marzo 2018

Da Vinci "Giovane"?!!! :o !

Leonardo da Vinci, ritratto da "Giovane"?!! :o !
-
--
Da quando in qua, Leonardo da Vinci, è stato ritratto anche da Giovane?!! :o !!! Nella mia Linea di Tempo, esistevano solo raffigurazioni sue, da Anziano! :o !! Voi, come ve lo Ricordate?!
-
Potete Controllare da Voi, su Google-immagini!
-
Per i Nuovi: ci sono stati già molti EM associati alle sue Opere; come: l'Uomo di Vitruvio, la Monnalisa, ecc.
-
Ma, soffermandoci adesso: sul suo Ritratto; Voglio far Notare che: nella mia Vecchia Realtà, la Linea della sua Bocca (ritratto appunto da Anziano, vedi sotto) non andava verso il basso! Ma era una Linea Retta!! Proprio come nella Monnalisa!!! (Che invece, ora "Sorride"..). Ed erano Appunto per questo "Associati"; e per quello si diceva, che potesse essere (la Monnalisa): il Volto di Leonardo, che Aveva Ritratto Se stesso: effemminato!! Non Ve lo Ricordate?!
-
A parte ciò; ora, per me, sono Cambiati: anche "gli Occhi".. in Virtù dell'Effetto Mandela che questi hanno appunto Subito! Mi riferisco: all'Anello Scuro intorno, e al Fatto che, le Pupille, sembrano crescere.. sempre di più! (Le Pupille di Tutti Noi, voglio dire.. Non solo quelle di Leonardo!!). Eccovi comunque: l'immagine di lui, da Anziano, e la mia "Ricostruzione" sotto.. .
-
-
Voi, Come ve lo Ricordate?!!
-
-
-
Fonte per l'immagine:

Nessun commento:

Posta un commento