lunedì 7 maggio 2018

La LUCE: è ora Diversa?!!!...

La LUCE SOLAREè ora "Diversa"?!!!..
---
 ---
Osservate le Seguenti immagini dei RAGGI SOLARI.. e dite: li avevate mai visti così, prima d'ora?...
--
 ---
Queste sono le "DITA di DIO"!! Ossia, i "Raggi Crepuscolari"... e, in questa Nuova Linea di Tempo, sono SEMPRE esistiti... Voi, ve li Ricordavate?!..
 -
---
Nonostante il loro Nome, sono presenti anche all'Alba, oltre che al Tramonto... potete leggerlo su Wikipedia.
--
---
In queste prime che vi Presento, Vediamo il loro effetto al Chiuso (in GrotteCattedrali, etc); ma sotto, vi metto anche le immagini di come appaiono in ambienti esterni... (Cielo, Boschi, Nuvole..).
--
---
E guarda caso, su Wikipedia, la voce (come tanti altri EM) è molto Recente.. e le Date di Creazione di queste Voci, Coincidono più o meno Sempre, con l'inizio degli Effetti Mandela. Casualità? Non lo so. Ma, in questo caso specifico, mi Sento di Segnalarvi anche l'Avviso che sul Sito di Marielalero ci era stato dato, circa la Nascita dell'Era "Hashana Lumen". La cui Data d'inizio Precisa, è: questo 22 Maggio 2018.
---
---
Questa Nuova Era, o Nuovo Ciclo, è inaugurata dalla Fazione delle Forze Oscure, che ha Destituito il Precedente Leader Planetario, nel 2015; e non è l'Età dell'Oro, che Propiziano le Forze della Luce. Si tratta di Qualcos'altro.
--
---
Lo hanno Chiamato Hashana (Ciclo) "Lumen", perché: grazie agli Anunnaki, stanno Riuscendo (almeno per il momento..) a "Rubarci" la Nuova Energia Luminica, che è stata inviata per Noi, su questa TerraDestinata a Trasformarci, e a Farci Ascendere. Questo non Significa che, qualcuno, non sia Asceso lo Stesso.. Significa solo che, i più Deboli, come al Solito, non ce l'hanno Fatta... E quindi, su Larga Scala, ci troviamo Ancora "imprigionati" qui, di Fatto, in questo Ologramma...
--
---
Questo Nuovo Effetto Mandela dei Raggi Solari, quindi, secondo me, ha a che vedere: con questa Nuova Energia, luminosa appunto, che sta Entrando in questo Universo. E, in Generale, io mi Sono Accorta che "la Luce" anche di Giorno, la Luce del sole dico, se la "Osservate" bene.. ora, è Diversa.
--
---
Di Fatto, è dal 1 Aprile, che me ne sono Accorta, in maniera "inequivocabile".. Guarda caso, proprio il Giorno in cui, Puigdemont, ha Dichiarato: "l'Inizio di una Nuova Era"... (Ricordo che, Mariela sul suo Sito, Afferma che il Leader Catalano, è Guidato proprio dalla Fazione Oscura ostile al Vecchio Leader; ossia: dalle "Elite Destituite", che ora Stanno per Riprendersi il Controllo di questo Pianeta-Ologramma).
--
---
Quindi, tornando alla Domanda inizialenon Notate nulla di Nuovo, Nulla di insolito, nella Maniera che ha di Propagarsi, ora, nell'Etere.. la "Luce Solare"?...
--
---
Osservate, questa Carrellata d'immagini...
--
  -
  -
 -
  -
-
---
Mostra Biennale di Architettura 2016, Venezia, Italia
-----•.¸♥¸.•-----
L'Architetto Cileno Alejandro Aravena, nel 2016, ha Curato una Mostra, da cui vi Traggo le Seguenti "immagini Mozzafiato"; in cui, le cosiddette "Dita di Dio", Rimangono Ancora più fortemente Accentuate, grazie al "suo inequivocabile Stile".
--
---
(Design Anja Thierfelder Concept and Realization Transsolar Sponsors Ferrari, Koch, Roschmann, Trox)
-
-
 -
-
 -
-
 -
 -
---
Raggi "Crepuscolari" in Ambienti Esterni..
--
---
ALBA
-
---
TRAMONTO
-
 -
 -
-
---
Raggi "Crepuscolari" nel Cielo, sulle Nuvole... (Alba e Tramonto).
--
-
-
 -
-
 -
---
ALBA
-
---
TRAMONTO
-
 -
-
-----
LINK:
---
-----•.¸♥¸.•-----
FONTE della NOTIZIA:
CANALE YTB di "Curioser&Curioser"
youtube.com/playlist?list=PLnOpEUq3IUqXBBDVr3GzUn5DC2lbTr0zi
youtu.be/vCqt1nEldqU
---------•.¸♥¸.•---------
Articolo Completo di più immagini, qui:
sul Blog Ausiliario Dedicato:

Nessun commento:

Posta un commento