martedì 1 maggio 2018

Le Profezie non "Valgono" più..

Le Profezie non "Valgono" più..
-----•.¸♥¸.•-----
Un'altra cosa che dovete Sapere su questo Tempo Straordinario che Stiamo Vivendo, è che: le Profezie, di qualunque Natura siano, Oramai.. "Non Valgono più".
-
-
Per ben Due Ragioni:

1) Nel 2015, i Nostri Nuovi Reggenti Planetari, hanno deciso, tra le tante altre cose, di Dare per Conclusa quella "Partita Virtuale" che Prevedeva, per l'Appunto: la "Simulazione della Storia" Cronologica della Vera Terra. Perciò: la "Fine del Mondo", intesa come Catastrofe del 2024non ci sarà più. Come nemmeno Nessun altro "Evento Storico Forzato" da una Linea di Tempo "Superiore".
Per questo gli Anunnaki Sganceranno il 22.Maggio l'Ologramma Terra: dall'Attuale Contatore, e ne hanno Costruito uno Nuovo. Perché Attualmente, il Nostro Ologramma, è Posizionato: in una Timeline all'interno di un'Altra. Per essere più Precisi: nella "Linea di Tempo Alfa III" che si trova all'interno della "Alfa II"; che è quella, appunto: della "Storia della Vecchia Terra"; con "incisa" sopra: la "Catastrofe del 2024".
-
-
2) Inoltre; grazie all'Ascensione Provocata dalla Nuova Energia Luminica, Proveniente dal Creatore di Luce (Sole Centrale), siamo Sempre più Vicini all'Essere Sincronizzati con il "Vero Tempo", anche se ci Troviamo ancora dentro quello ologrammico Virtuale (esso, cioè: vibra sempre più Vicino a quello "Reale"..). Questo Significa che, proprio come diceva Alex Collier, diventeremo Co-"Creatori" assieme a lui della Nostra Nuova "Realtà" e dei Nostri Destini...

In Entrambi i Casi, quindi, come Vedete (sia che Vinca un Bando o l'Altro) le Profezie Antiche: Non hanno ora, insomma, più "Alcun Valore"..
 -
-
Questo, Tradotto in Soldoni, Significa che: nessun Gesù Cristo, Maytreia, o altro del genere faranno "Ritorno"; etc. Anche perché, da quello che ho Capito io dei Messaggi di Mariela, tutta la Nostra Storia antecedente al 1700, non Appartiene a Noi, ma.. sono Solo dei Pezzi di Ologramma presi da Altri Pianeti. La Nostra Razza di "Umani 3D" insomma, sarebbe "Nuova"; Talmente Recente, da non Avere nemmeno Ancora una "Vera Storia" sua... (infatti, nel Vangelo, Gesù dice che.. l'Ascensione, sarebbe Avvenuta "in QUELLA" Generazione Sua.. se ci Pensate; è già Successa, in un'Altra Linea Temporale!).
-
-
Ciò è importante da Capire, Perché Significa anche che: Tutti quei "Presunti insegnamenti" Spirituali, non sono "più Validi" per Noi. Non Valgono più, Perché Noi.. Siamo una Cosa "Diversa". Siamo degli "Umani Diversi", da Come erano Costituiti loro. Nell'Ipotesi più Felice: sono Validi "solo in Parte"!!! Ma sono Comunque: Obsoleti!
-
-
Per quanto non ho ancora letto Tutti i suoi messaggi (sono veramente Tantissimi!), mi sembra di Aver intuito, anche Grazie alle Canalizzazioni di Alex Collier, che: il nostro Passato "è stato Ricreato" con Tecnologia Digitale; Tuttavia, nel "Vero Spazio" e nel "Vero Tempo", è Tutto Contemporaneamente Presente, in Distinte Linee Parallele. Questo Significa che, in Realtà, è Come se Vivessimo "Sospesi" immobili.. Senza Avanzare MAI. Senza Evoluzione, appunto... in un Presente Perpetuo... immobile. (Da non Confondere con il Presente "Dinamico", che Mariela invece chiama: Presente Continuo). Per Capire questi Concetti, Dovete Fare Riferimento alla Sezione dove vi Parlo del "Vero Tempo" (4D), e all'Esercizio che vi ho dato..
effettomandela.blogspot.it/2018/03/visualizzare-la-4d-esercizio.html
-----------------------------------------
AGGIORNAMENTO
-----•.¸♥¸.•-----
Vi Riporto la Seguente Discussione Avuta nel Gruppo Facebook de "La Porta di Matrix".
facebook.com/groups/449170711923047/permalink/1078063102367135/
-
Quindi dal 22 maggio che succederà se non ci sarà nessun evento né catastrofico né climatico,niente di niente???? Ci sarà la stessa vita, si andrà a votare e rivotare per quei perdenti al governo, ci saranno guerre, malattie, si lavorerà... non credo che cambino molto le cose.
Come la mettiamo con quelli di Bruxelles? L'euro? Il debito pubblico?
-
Quello che Succederà dipende su Quale Timeline ti Sincronizzi... Visto che ce lo Stanno Dicendo in Tutte le Salse che non ci Possono Salvare se noi non ci Sintonizziamo sulla Vibrazione Giusta. Capisco che l'Italia sia un po' indietro, e forse hai Ragione Tu, è Senza Speranza.. ma, questo, non Vuol dire che Dobbiamo Gettare la Spugna... Perché allora, è inutile Parlare di Ascensione, Preparati alla Morte, o alla Schiavitù Perpetua, e Fine. Per tutti gli Altri che non Si Arrendono, invece, ci sono altri Futuri.... e Alcuni sono già Ascesi, anche se non te lo Dicono in TV, come Tante altre Verità che non ti Dicono, ma è Così. Stiamo Ascendendo in Piccoli Gruppi, o Onde..
-
in Generale, per chi non Riesce ad Ascendere, che probabilmente è Tutta l'Italia, da quello che ho Capito.. ci si Aspetta comunque un Miglioramento della Situazione. Perché i Nuovi Reggenti, sono meno Stronzi... Sempre Oscuri sono, ma con più Criterio... ed è Proprio per questo che Stanno Organizzando la Falsa Ascensione... Perché daranno dei Contentini, proprio a chi come Te non Crede all'Ascensione, dei contentini che però, in Comparazione a quello che Perderai, è come uno che ti Regala una misera somma di Denaro, per un Terreno che sotto ha del Petrolio.... e, ovviamente, ti Ruba il Petrolio...
-
I nuovi Reggenti, non sono Ancora Riusciti Totalmente a Scacciare Tutti gli Uomini al Potere Fedeli al Vecchio Leader sulla Terra. Ed è Proprio per questo, tra gli altri Motivi, che il 22 Maggio Sganceranno l'Ologramma... Perché così, ne Avranno il Totale Dominio. Cosa che ora, è meno Sicura.. Hanno Tutti Paura del Vecchio Leader... Mica è uno che Perdona, se gli Volti la Faccia.... Dal 22 Maggio, Sigilleranno Fuori per Sempre, mi Sembra di Capire, le Armate del Vecchio Leader... e allora forse, anche i Governanti nostri, che gli erano Fedeli, si Sentiranno più Sicuri, a Voltargli la Faccia.... Siamo in un Periodo di Transizione Politica Intergalattica.....
-
Comunque sia, per chi invece Riesce ad Ascendere, Succede che si Sveglia la Mattina, e invece di Questo Mondo, si Ritrova in uno di LUCE, una Nuova Therra.... Una Replica della Terra, ma in 5 Dimensione.. Alcuni sono già lì, ti Ripeto.... e se non mi Avessero Boicottato, Vi avrei già Tradotto, Tutte le Varie Testimonianze....
-
Ma, se Tu non Credi nell'Ascensione, sarà Difficile che Ascendi.. Allora, Preparati a una lenta Transumanizzazione, e a una Moneta Digitale, che Mariela dice che stanno implementando i Nuovi Reggenti, e Vogliono metterla anche qui sulla Terra; e ad una Nuova Era, che Comunque Nuova è, perché se gli Dei lo Decretano, così sarà. Una Nuova Gabbia più Bella e Dorata, meno brutta, ma Sempre una Gabbia Rimane... questa è la Falsa Ascensione.... .
-
Se invece Decidono di iniziare Subito a Darsi i Cazzotti con gli Esseri di Luce, potrebbero Esserci Grosse Perdite.. come ho detto nell'Altro Post... Perché l'Ascensione sarebbe più Traumatica.... questo Ancora non si sa bene, cosa e come Avverrà......
-
IN SINTESI: Se Tu non Credi nell'Ascensione, sarà Difficile che Ascendi.. Allora, Preparati a una lenta Transumanizzazione, e a una Moneta Digitale, che Mariela dice che stanno già implementando i Nuovi Reggenti, e Vogliono metterla anche qui sulla Terra; e ad una Nuova Era, che Comunque Nuova è, perché se gli Dei lo Decretano, così sarà. Una Nuova Gabbia più Bella e Dorata, meno brutta, ma Sempre una Gabbia Rimane... Questa è la Falsa Ascensione... Ma se invece, ci Riesci: puoi Ascendere in 2 Modi. O, Camminando attraverso un Portale, che in Italia lo escludo, perché siete Troppo Controllati. Oppure, attraverso: la Eyezione Cellulare, che in Pratica ti Svegli una Mattina, e ti Ritrovi Asceso, insomma. Fine della Storia. A chi Vuole Capirlo, meglio per Lui. Poi, fate quello che Volete Ragazzi... Ognuno è libero. Ciao -
---------•.¸♥¸.•---------
--------------•.¸¸.•---------------
Lo stesso Articolo, sul Blog Ausiliario Dedicato:
manda2024.blogspot.it/2018/05/le-profezie-non-valgono-piu.html-

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

All the Prophecies have expired ...
----
Another thing you need to know about this Extraordinary Time that we are Living is that the Prophecy of any kind now they no longer have validity ..
-
For two reasons:

1) In 2015, our new planetary Reptilian Regents decided, among many other things, to definitivy terminate the "Virtual Match" which required just and precisely the Chronological Simulation of History of the Real Old True Earth. That is to say that the "End of the World" understood as a Catastrophe of 2024 will no longer exist as well as will nor longer exist more other Forced Historical Event from a Superior Time Line.

For this reason, the Anunnaki will detach Earth Hologram from the current digital time counter this 22. May 2018 and have built a new one. Because currently, our Hologram is positioned in a Timeline within another. To be more precise: in the "Alpha III Time Line" which is located within the "Alpha II" which is precisely that of the History of the Old Earth with the "Catastrophe of 2024" engraved inside.

2) Furthermore; thanks to the Ascension provoked by the New Luminescent Energy, coming from the Creator of Light (Central Sun), we are increasingly closer to being Synchronized with the "True Time", even if we still find ourselves inside the Virtual hologramic (ie, it vibrates more and more close to the "Reale" one). This means that, just as Alex Collier said, we will become Co- "Creators" together with him of Our New "Reality" and Our New Destinies ...

In both cases, therefore, as you see (whether the dark or the light forces faction wins), the old Prophecies now no longer have any validity.

This, translated in a nutshell, means that no any Jesus Christ, Maytreia, or anything like that will return

Also because, from what I understood of the Messages of Mariela, all our history prior to 1700, does not belong to us, but they are just pieces of other Holograms taken from other planets and glued to ours.

In short, our "3D Human" Race is Totally a "New" Race...

So recent that it does not even have a "True Story" of its own ... (in fact, in the Gospel, Jesus says that.. the Ascension would happen into His generation of him.. if you think about it, it is already happened, but in another Timeline!).

This is very important to understand, because it also means that all those "Supposed Spiritual Teachings" are Not "more valid" for us anymore. All these have expired too. They no longer apply, because we.. are a "different" thing. We are "different humans" of what they were made of. In the happiest hypothesis they are only partially valid, but they are in any case obsolete for us!

Although I have not yet read all his messages (they are really so many!), I seem to have understood (also thanks to the comparison with the Alex Collier channellling) that: our Past "has been Recreated" with Digital Technology. However, in "True Space" and "Real Time" everything is simultaneously present in distinct Parallel Lines. This means that in reality it is as if we were living "suspended" motionless. Without advancing NEVER. Without Evolution, precisely ... in a perpetual motionless Present. (Not to be confused with the dynamic Present, which Mariela instead calls: Present Continuous). To understand these concepts, you should refer to the section where I talk about the "Real Time" (4D), and to that Exercise I gave you there. effettomandela.blogspot.it/2018/03/visualizzare-la-4d-esercizio.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Todas las Profecías ya estan Caducadas y han expirado.
----
Otra cosa que debes de saber sobre este Tiempo Extraordinario que estamos viviendo es que las Profecía Antiguas de cualquier clase, ahora ya no tienen validez.
-
Por dos razones:

1) En 2015, Nuestros nuevos Rigentes Planetarios (Reptilianos) decidieron, entre muchas otras cosas mas, terminar definitivamente con el "Partido Virtual" que requería justa y precisamente la Simulación Cronológica de la Historia, de la Verdadera y Antigua Tierra. Es decir que el "Fin del Mundo" entendido como una Catástrofe de 2024 ya no existirá mas, como tampoco existirá más ningun otro Evento Histórico forzado desde una Línea de Tiempo Superior.

Por esta razón, los Anunnaki separarán el Holograma de la Tierra del Contador de Tiempo Digital Actual, este 22 de Mayo 2018 y han Construido uno Nuevo. Porque actualmente, nuestro Holograma está posicionado en una línea de Tiempo, que esta adentro de otra. Para ser más precisos: en la "Línea de Tiempo Alfa III" que se encuentra Adentro de la "Alfa II", que es precisamente la Timeline de la Historia de la Vieja Tierra con la "Catástrofe de 2024" grabada en su interior.

2) Además; gracias a la Ascensión provocada por la Nueva Energía Luminica, proveniente del Creador de la Luz (Sol Central), estamos cada vez más cerca de estar Sincronizados con el "Tiempo Verdadero", incluso si aún nos encontramos adentro del holograma virtual (es decir, vibramos cada vez más cercanos del Tiempo "Real"). Esto significa que, tal como lo dijo Alex Collier, nos convertiremos en Co-Creadores junto con él de Nuestra Nueva "Realidad" y de Nuestros Nuevos Destinos ...

En ambos casos, por lo tanto, como ve (ya sea que gane la facción de la fuerza oscura o la de la luz), las antiguas Profecías ahora ya no tienen validez.

Esto, traducido en pocas palabras, significa que no regresará ningún Jesucristo, Maytreia ni nada por el estilo; etc

También porque, por lo que entendí de los Mensajes de Mariela, toda nuestra historia anterior a 1700, no nos pertenece, sino que solo son fragmentos de otros Hologramas tomados de otros planetas y pegados al nuestro.

En Resumen, nuestra raza "Humana 3D" es Totalmente una "Nueva" Raza...Tan reciente, que ni siquiera tiene una "Historia Verdadera" propia (de hecho, en el Evangelio, Jesús dice que.. la Ascensión pasaría en su Generación de él.. si lo piensas, ya sucedió, pero en otra línea de tiempo!).

Esto es muy importante de entender, porque también significa que todas esas "supuestas enseñanzas espirituales" ya no son "más válidas" para nosotros. Ya no se aplican, porque nosotros ... somos una cosa "diferente". Somos "humanos diferentes" de lo que estaban hechos. ¡En la hipótesis más feliz, son válidos "solo en parte"! ¡Pero de todos modos están obsoletos y caducados!

Aunque todavía no he leído todos sus mensajes (¡son realmente tantos!), Creo haber entendido (también gracias a la Comparación con las Canalizaciónes de Alex Collier) que: nuestro Pasado "ha sido reconstruido" con tecnología digital. Sin embargo, en el "Verdadero Espacio" y en el "Verdadero Tiempo" todo está Simultáneamente presente en distintas líneas Paralelas. Esto Significa que en Realidad es como si estuviéramos Viviendo "Suspendidos" inmóviles. Sin avanzar NUNCA. Sin Evolución, precisamente.. en un Presente inmóvil Perpetuo. (No debe confundirse esto, con el Presente dinámico que Marielalero llama Presente continuo). Para entender Todos estos Conceptos, debes Consultar la Sección donde hablo sobre el "Tiempo Real" (4D), y hacer el Ejercicio que allí puse.
-
He aqui el Enlace directo: effettomandela.blogspot.it/2018/03/visualizzare-la-4d-esercizio.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Todas as profecias expiraram ...
----
Outra coisa que você precisa saber sobre este Tempo Extraordinário que estamos Vivendo é que a Profecia de qualquer tipo agora eles não têm mais validade.
-
Por dois motivos:

1) Em 2015, nossos novos Regentes Reptilianos planetários decidiram, entre muitas outras coisas, finalizar definitivamente o jogo virtual que exigia justa e precisamente a Simulação Cronológica da História da Velha e Verdadeira Terra Real. Isso quer dizer que o "Fim do Mundo", entendido como uma catástrofe de 2024, deixará de existir, assim como não existirá mais outro Evento Histórico Forçado de uma Linha do Tempo Superior.

Por esta razão, os Anunnaki irão separar o Holograma da Terra do contador de tempo digital atual em 22 de maio de 2018 e terão construído um novo. Porque atualmente, nosso holograma é posicionado em uma linha do tempo dentro de outro. Para ser mais preciso: no "Alpha Time Line", que está localizado dentro do "Alpha II", que é precisamente o da História da Velha Terra com a "Catástrofe de 2024" gravada no interior.

2) Além disso; Graças à Ascensão provocada pela Nova Energia Luminescente, vinda do Criador da Luz (Sol Central), estamos cada vez mais próximos de sermos Sincronizados com o "Tempo Verdadeiro", mesmo que ainda nos encontremos dentro do Holograma Virtual (isto é, vibra mais e mais perto do real). Isso significa que, assim como Alex Collier disse, nos tornaremos Co-"Criadores" junto com ele de Nossa Nova "Realidade" e Nossos Novos Destinos ...

Em ambos os casos, portanto, como você vê (se a facção das forças das trevas ou da luz vence), as velhas Profecias agora não têm mais qualquer validade.

Isso, traduzido em poucas palavras, significa que nenhum Jesus Cristo, Maytreia ou qualquer coisa assim retornará

Também porque, pelo que entendi das Mensagens de Mariela, toda nossa história anterior a 1700, não nos pertence, mas são apenas pedaços de outros Hologramas tirados de outros planetas e colados aos nossos.

Em suma, a nossa raça humana 3D é totalmente uma nova raça ...

Tão recente que nem sequer tem uma "História Verdadeira" própria ... (na verdade, no Evangelho, Jesus diz que ... a Ascensão aconteceria em Sua geração dele ... se você pensar sobre isso, já aconteceu, mas em outra linha do tempo!).

Isso é muito importante para entender, porque também significa que todos aqueles supostos ensinamentos espirituais não são mais válidos para nós. Todos estes expiraram também. Eles não se aplicam mais, porque nós ... somos uma coisa "diferente". Somos "humanos diferentes" do que eles foram feitos. Na hipótese mais feliz, eles são apenas parcialmente válidos, mas são de qualquer forma obsoletos para nós!

Embora eu ainda não tenha lido todas as suas mensagens (elas são realmente tantas!), Parece que eu entendi (também graças à comparação com a canalização de Alex Collier) que: nosso passado "foi recriado" com a tecnologia digital. No entanto, no espaço real e no tempo real, tudo está presente simultaneamente em linhas paralelas distintas. Isso significa que, na realidade, é como se estivéssemos vivendo "suspensos" sem movimento. Sem avançar NUNCA. Sem Evolução, precisamente ... em um presente imóvel e perpétuo. (Não confundir com o presente dinâmico, que Mariela chama de "o presente contínuo"). Para entender esses conceitos, você deve consultar a seção onde eu falo sobre o "Tempo Real" (4D), e o Exercício que eu te dei lá.

Link direto effettomandela.blogspot.it/2018/03/visualizzare-la-4d-esercizio.html

Posta un commento